Associazione Ex Alunni

L’associazione ex alunni del Master in Diritto Privato Europeo ha come obiettivo quello di creare una fitta rete di contatti con gli ex alunni al fine di valorizzare le esperienze professionali e di sviluppare ulteriormente le relazioni tra i partecipanti e il mondo delle imprese.
La continuità tra il Master e gli ex alunni si realizza attraverso la loro partecipazione alle attività culturali organizzate dal Master.
Infatti, i partecipanti vengono accreditati a numerosi forum e convegni che gli permettono di mantenere sempre aggiornato il loro bagaglio culturale e in molti casi di poter conseguire crediti validi ai fini dell’aggiornamento forense.
Gli ex allievi, inoltre, possono accedere all’area riservata del sito del Master per scambiarsi informazioni, materiale scientifico e didattico, e portare le loro testimonianze riguardo il mercato del lavoro.
Gli ex alunni godono altresì di riduzioni per gli ingressi al teatro, alle mostre e agli happening organizzati dal circuito del Master in Diritto Privato Europeo.
Lo scopo e’ creare un gruppo di ex alunni affiatato dal punto di vista culturale e professionale senza rinunciare all’intrattenimento.